A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Puglia

Candidati: Nichi Vendola (Centrosinistra), Rocco Palese (Centrodestra), Adriana Poli Bortone (UDC, lo Sud), Maria Grazia Manca (La sinistra l’ambiente).

N. Vendola (Centrosinistra)

Ecco uno degli spot usati da Nichi Vendola per vincere le primarie per la candidatura alla presidenza della Regione. Il suo governo ha esteso alle coppie gay i diritti delle famiglie tradizionali.

Fonte: Gay.it del giorno 25/01/2010 consultabile all’indirizzo http://www.gay.it/channel/attualita/27928/Video-la-Puglia-migliore-e-le-coppie-gay.html

R. Palese (Centrodestra)

“Rifiuti, sanità, infrastrutture, lavoro, agricoltura”, i punti principali che il candidato vuole affrontare.

Fonte: Rocco Palese presidente consultabile all’indirizzo http://www.paleserocco.com/?page_id=15

Adriana Poli Bortone (UDC, Io Sud)

“Una questione femminile, che il candidato presidente alla Regione ha evidenziato che “non ha bisogno di quote rosa perchè ha dimostrato negli anni di sapersi conquistare i propri spazi”. Un universo donna che viceversa -ha continuato la Poli-, ha bisogno di opportunità e che sarà al centro del suo programma elettorale.”

Fonte: Il Paese Nuovo del giorno 08/03/2010 consultabile all’indirizzo http://www.ilpaesenuovo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=670:poli-bortone-i-temi-della-donna-al-centro-del-suo-programma-di-governo&catid=69:politica&Itemid=120

Un “nuovo inizio” – che è la via perché la politica torni ad essere la più alta espressione del servizio, recuperando il valore della Comunità, la cui coesione si persegue sostenendo le ragioni della giustizia, della mobilità sociale, delle pari opportunità, senza odiose discriminazioni – impone un << fermare le bocce>>…

Fonte: Io Sud consultabile all’indirizzo http://www.iosud.it/public/allegato/programElett2010.pdf.zip