A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Buone notizie… dall’Europa!

discriminazioniNonostante le difficoltà iniziali di chi non ci ha sostenuto, nonostante chi si è fatto bello del lavoro altrui e nonostante in Italia scompaia quasi per magia la sezione della lotta alle discriminazioni omofobiche dal sito delle Pari Opportunità, siamo oggi lieti di condividere con voi con grande soddisfazione la risposta ricevuta dal Parlamento Europeo a seguito dell’invio della nostra petizione:

Oggetto: Petizione 1725/2008

Gentile Signora,

sono lieto di comunicarLe che la commissione per le petizioni ha avviato l’esame della Sua petizione. La commisisone considera la petizione ricevibile poiché il suo oggetto rientra nell’ambito delle attività dell’Unione Europea.

La commissione ha inoltre ravvisato l’opportunità di sottoporre le questioni sollevate nella Sua petizione alla commissione del Parlamento europeo competente in materia, ed ha pertanto deciso di trasmettere la petizione all’intergruppo per i diritti di gay e lesbiche al Parlamento europeo.

Nel farlo, La informo che l’esame della Sua petizione si è in tal modo concluso.

Voglia gradire i miei più distinti saluti.

Marcin Libicki
Presidente della commissione per le petizioni”


Siamo ben consapevoli che la strada è ancora lunga, ma ora più che mai sappiamo che non è stando seduti a guardare che le cose cambiano, e se vogliamo che l’uguaglianza sia per tutti é necessaria la partecipazione attiva, fosse anche solo una firma!

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>